UPF Unità Produttive Federate
UPF Unità Produttive Federate – sistemi di gestione
Marzo 30, 2020
UPF Unità Produttive Federate
UPF Unità Produttive Federate – Risorse umane
Marzo 30, 2020
UPF Unità Produttive Federate
UPF Unità Produttive Federate – Risorse umane
Marzo 30, 2020
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UPF Unità Produttive Federate – sistemi di gestione
Marzo 30, 2020
Cliente
UPF Unità Produttive Federate

Ambiti di intervento

Management Strategico
Customer Satisfaction e Rilevazione Esigenze

Obiettivi

Rilevazione della qualità percepita dai Clienti e relativo livello di soddisfazione per i servizi erogati dall’organizzazione alle BCC.

Definizione di specifici piani di azione per il miglioramento della soddisfazione Clienti.

Rilevazione esigenze ed aspettative dei Clienti (attuali e/o potenziali) relative a possibili ulteriori servizi da erogare alle BCC.

Progettazione, sviluppo e gestione di nuovi servizi condotte in modo sistematico, organizzato e controllato (Project Management).

Progetti

  • Individuazione dei driver per l’indagine di customer satisfaction
  • Rilevazione della soddisfazione tramite interviste mirate, somministrazione di questionari, focus group.
  • Analisi delle informazioni rilevate e restituzione dei dati di Customer satisfaction segmentati per clientela e servizi.
  • Rilevazione di esigenze relative a nuovi servizi tramite interviste mirate e focus group.
  • Pianificazione e monitoraggio delle attività per la progettazione, sviluppo e rilascio di nuovi servizi a supporto dei responsabili e del personale interno operativo.