Lavazza S.p.A.
Lavazza S.p.A. – Stock magazzini ricambi
Marzo 29, 2020
Lavazza S.p.A.
Lavazza S.p.A. – SIX SIGMA
Marzo 29, 2020
Lavazza S.p.A.
Lavazza S.p.A. – SIX SIGMA
Marzo 29, 2020
Lavazza S.p.A.
Lavazza S.p.A. – Stock magazzini ricambi
Marzo 29, 2020
Cliente
Ente Technical Service della
Direzione Macchine Luigi LAVAZZA S.p.A.

Ambiti di intervento

Organizzazione e miglioramento dei processi

Obiettivi

Definizione requisiti e specifiche per la qualificazione delle reti di Centri di Assistenza e riparazione sulla base di standard qualitativi e/o normative cogenti

Supporto ai Centri di Assistenza e riparazioni costituenti le reti sul territorio nell’implementazione degli standard per la qualificazione.

Progetto

  • Individuazione e definizione dei requisiti e standard per la qualificazione
  • Strutturazione dei Qualification Book
  • Definizione dei sistemi di valutazione e relativi strumenti (audit, check list, cruscotti di riepilogo, ecc.)
  • Attività operativa e di project management “on field” per supportare i Centri di Assistenza e riparazione nell’implementazione ed ottenimento della qualificazione.